ACROYOGA THERAPY DI COPPIA

Rispetto a qualche anno fa l’AcroYoga è finalmente una disciplina conosciuta e apprezzata per la sua spettacolarità, soprattutto da chi non la pratica, e per la profondità di connessione e unione che si riesce a raggiungere con il partner.

Da quest’anno cambio la mia proposta di AcroYoga offrendo dei corsi di coppia che mi piace chiamare AcroYoga Therapy di coppia proprio per riscoprire la coppia e riscoprirsi all’interno della coppia. Attraverso il contatto, il respiro, la partecipazione di tutti i sensi o l’esclusione di alcuni, le emozioni, le sensazioni, la fiducia, il bisogno, l’aiuto, il sostegno e molto altro ancora vi condurrò lungo un’esperienza profonda e riequilibrante.

Chi è base si prepari a connettersi con l’elemento terra da cui assorbire tutte le caratteristiche di stabilità, solidità, sostegno, equilibrio

Chi è Flyer si prepari invece ad entrare in connessione con l’elemento aria acquisendone le caratteristiche proprie dell’elemento quali la leggerezza, il tono e la forma.

L’AcroYoga praticato in questa chiave diventa, attraverso una particolare attenzione al respiro, all’ascolto, all’unione e alla ricerca della morbidezza e della fluidità, una sottile forma di terapia per superare paure, insicurezze, debolezze e ritrovare fiducia sviluppando forza e pazienza. Con dedizione, cura e passione è un’ottima disciplina per ristabilire l’armonia di coppia. Estendo il concetto di coppia a tutti coloro che si trovano in stretta relazione con qualcun’altro.

 

Ho conseguito la certificazione di insegnante di AcroYoga con il metodo Anukalana Inspired di Jacopo Ceccarelli a luglio del 2016 che seguo costantemente per tenermi aggiornata, anche io consapevole dei miei limiti.

Contattami per info qui

Per i corsi di gruppo trovate invece sparsi per tutta Italia i miei cari amici e colleghi, qui sotto info e contatti di ognuno di loro.